Via la pista – Riepilogo

Anche se piccola, sintetica e (spesso) oggetto di critiche, siamo orgogliosi della nostra pista del ghiaccio.

Con il supporto fondamentale dell’amministrazione comunale di Mariano Comense, e volontari del calibro di Protezione Civile e Associazione Sedicinoni, abbiamo dimostrato che con la buona volontà si possono ottenere buoni risultati.

Ieri la pista è partita e ha lasciato un vuoto nei nostri cuori, di noi che ci abbiamo messo anche l’anima in questo progetto.
Quel vuoto che da oggi sarà presente anche nei cuoricini dei bambini che sono venuti a trovarci e a divertirsi con noi, e sarà lo stesso vuoto che ci sarà in piazza nei giorni futuri.

Vogliamo ringraziare tutto il team che ci ha aiutato a montare e smontare la pista, in particolare grazie ad Aurora costruzioni, Impresa Edile De Leva e tecnici di Xtraice.

[…continua dopo la foto…]

Vogliamo ri-ringraziare tutti gli sponsor, le aziende e i negozianti aderenti all’iniziativa e tutti coloro che ci hanno creduto e hanno deciso di investire sul territorio.

Siamo partiti con poco più di mille euro, e con il supporto di tutti abbiamo fatto girare più di 20.000€, riuscendo a coprire i costi e rimanendo in attivo di una somma che (pur non essendo quanto previsto inizialmente) ci permetterà di metterci ingioco per i prossimi eventi.

Anche se abbiamo commesso qualche errore dovuto alla nostra giovane inesperienza e ai nostri impegni lavorativi (viricordiamo che per la Proloco siamo tutti volontari, non prendiamo nemmeno 1€!!!) abbiamo investito sul territorio una cifra altissima che, per un’associazione di volontariato marianese nata da poco più di un anno, è davvero sostanziosa!

Continuate a seguirci, ad aiutarci e a sostenerci, abbiamo in cantiere nuovi progetti pronti a partire. Pian piano miglioreremo, sempre con l’obiettivo di VALORIZZARE IL NOSTRO TERRITORIO e le sue bellezze.

Se anche tu vuoi metterci la faccia, e vuoi entrare a far parte del nostro gruppo, scrivici a [email protected]

Articoli simili