Mariano Comense (CO)

2019: nuovo anno, mettiti in gioco!

“Se vuoi costruire una nave non devi per prima cosa affaticarti a chiamare la gente a raccogliere la legna e a preparare gli attrezzi; non distribuire i compiti, non organizzare il lavoro.
Ma invece prima risveglia negli uomini la nostalgia del mare lontano e sconfinato.
Appena si sarà risvegliata in loro questa sete si metteranno subito al lavoro per costruire la nave.”

🚩🚩🚩🚩

Il nuovo anno è appena iniziato. Siamo carichi, pronti per darci da fare per la nostra città. Insieme ai volontari, alle associazioni, a tutti gli amici e simpatizzanti, vogliamo rendere stupendo questo 2019. Non stare lì a guardare, METTITI IN GIOCO!💪

⬇️⬇️⬇️

Iscriversi alla proloco è semplice:
1) vai su www.prolocomariano.it
2) leggi il nostro statuto